Gli Intoccabili (Colonna Sonora) (2 LP 180 gr. Magenta Numerato + CD)
Gli intoccabili (1969), diretto da Giuliano Montaldo, è un thriller criminale teso e spettacolare ambientato nell’America del gioco d’azzardo e della mafia. Un rapinatore appena rilasciato dopo una lunga detenzione viene coinvolto in un piano oscuro legato a una rapina milionaria a Las Vegas, ma la situazione precipita quando gli equilibri tra clan e “mandanti” si spezzano. Tra inseguimenti, doppi giochi e regolamenti di conti, il film costruisce un racconto duro e serrato, dove nessuno è davvero al sicuro.
La colonna sonora originale di Ennio Morricone amplifica l’atmosfera del film con un mix di tensione, groove e momenti più lirici. I temi musicali alternano energia e inquietudine, accompagnando l’azione e il clima noir con la firma inconfondibile del Maestro, rendendo la musica un elemento centrale dell’identità del film.
Disponibile ora in formato doppio vinile magenta trasparente 180 gr. + CD, tiratura limitata e numerata 500 copie. Contiene un inserto con note di copertina a cura di Massimo Privitera di colonnesonore.net
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it