Selvaggia è una ragazza italiana che lavora come cubista a Ibiza, dove diventa presto un punto di riferimento per la comunità nottambula e discotecara, date la sua avvenenza e la sua solarità. Quando conosce due giovani cugini argentini, Seba e Lucas, la sua vita viene sconvolta. Da subito attratta e ricambiata da Seba, che sembra l'uomo giusto per lei, si ritroverà ad accompagnare Lucas, con il quale mai fino ad allora ha legato, a Buenos Aires, in visita alla famiglia. Qui rimarrà stregata dall'Argentina e capirà, nel profondo del suo animo, che cosa veramente desidera...
Venditore:
Informazioni:
E intorno mare [Paperback] Zen, Valentina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it