Intrappolata nella storia
Polonia, 1941. Essere ebrei in questo momento e in questo luogo significa essere una preda. La paura è palpabile. Hitler è al potere, e intere famiglie scompaiono nel giro di una notte, senza che si sappia che fine hanno fatto. Una delle descrizioni più strazianti dell’occupazione nazista viene dalla voce di una bambina: Sonya Heben-streit, che si trova costretta a provvedere da sola a se stessa per evitare la morte. Nel giro di 6 mesi, Sonya ha perso tutta la famiglia e deve fare affidamento solo sul suo ingegno e sul suo istinto per rimanere in vita durante una delle epoche più buie della storia umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it