Introduzione al marketing - Anna Claudia Pellicelli,Giorgio Pellicelli - copertina
Introduzione al marketing - Anna Claudia Pellicelli,Giorgio Pellicelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Introduzione al marketing
Disponibilità immediata
13,20 €
-20% 16,50 €
13,20 € 16,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Introduzione al marketing
Introduzione al marketing

Dettagli

Libro tecnico professionale
433 p., Brossura
9788820041083
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail