Introduzione al Novecento giuridico
«Fino a che punto diritto e giuristi sono impressionati da quel tempo di transizione rappresentato dal Novecento giuridico? Da dove si origina e verso dove marcia questa instabilità, che appare così corrosiva della tranquilla sicurezza del giurista italiano? E quali conseguenze discendono per la dimensione giuridica dal movimento/mutamento che certamente non da ieri stiamo vivendo? E come si viene a configurare il ruolo del giurista nel lungo transito fuori dalla modernità?Domande, tutte, assillanti per chi abbia orecchi aperti, e tutte fondate, addirittura inevitabili.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows