Introduzione alla cibernetica - Norbert Wiener - copertina
Introduzione alla cibernetica - Norbert Wiener - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione alla cibernetica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Condizioni discrete: copertina flessibile, dorso con segni di usura, tagli bruniti, pagine brunite 229 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Introduzione alla cibernetica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162504176

Conosci l'autore

Foto di Norbert Wiener

Norbert Wiener

Norbert Wiener (1894-1964), matematico statunitense, è considerato il padre della cibernetica. Di lui sono apparsi nelle nostre edizioni Dio & Golem s.p.a.: cibernetica e religione (1991) e L’invenzione: come nascono e si alimentano le idee (1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail