Introduzione alla crescita dei cristalli e strati epitassiali da fase vapore - Giovanni Attolini - copertina
Introduzione alla crescita dei cristalli e strati epitassiali da fase vapore - Giovanni Attolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Introduzione alla crescita dei cristalli e strati epitassiali da fase vapore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un libro che introduce il lettore alla crescita da fase vapore di cristalli e strati epitassiali. L'intenzione dell'autore è di rendere il lettore in grado di preparare cristalli e strati epitassiali di composti semiconduttori. Nella prima parte si parla della crescita di cristalli massivi per sublimazione e per trasporto chimico. Nella seconda parte si parla della crescita di strati epitassiali, introdotta: nei suoi aspetti più fondamentali, attraverso la descrizione delle apparecchiature e come esempio la crescita e lo studio dell'eterostruttura GaAs/Ge. In entrambi i casi sono descritti gli apparati sperimentali con sufficiente dettaglio per poterli realizzare. Le illustrazioni con le immagini si riferiscono ad apparecchiature realizzate all'Istituto IMEM (ex Maspec) e a cristalli cresciuti dall'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

172 p., Brossura
9788854857711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail