Introduzione alla legislazione delle costruzioni - Alberto Cocchi - copertina
Introduzione alla legislazione delle costruzioni - Alberto Cocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione alla legislazione delle costruzioni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La realizzazione di opere di ingegneria civile, sia pubbliche che private, si colloca all'interno di rigorosi limiti legali derivanti dal necessario contemperamento di interessi generali e particolari che ne connotano i presupposti, le modalità e, in certa misura, gli effetti. Costruire significa infatti anzitutto modificare in maniera duratura il suolo e l'ecosistema all'interno del quale viviamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
400 p., Brossura
9788874881048
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it