Si tratta della raccolta di due serie di lezioni tenute da Freud. Questo testo (da leggere assolutamente nelle Edizioni Bollati Boringhieri!) rappresenta un'illuminante summa del pensiero freudiano. Si trovano racchiusi, capitolo dopo capitolo, tutti i principali concetti freudiani, comprendendone inoltre l'evoluzione e i cambiamenti che di volta in volta Freud ha apportato. La scrittura di Freud, contrariamente a quanto forse si tende a pensare quando ancora non lo si è letto, è estremamente semplice ed accessibile a chiunque. Questo testo di Introduzione alla Psicoanalisi è sicuramente il libro migliore da regalare a qualcuno che vuole iniziare a muovere i primi passi nella conoscenza del mondo freudiano.
Venditore:
Informazioni:
Collana " Universale Scientifica Boringhieri " - Brossura originale, 597 pagine. Sottili sottolineature a matita in alcune parti. Traduzione dal tedesco di Fernando Dogana ed Ermanno Sagittario. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSY ARLOTTA 09 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it