Introduzione alle scienze dello spirito. Testo tedesco a fronte. Vol. 1
Edizione riveduta e corredata di nuovi apparati, l'opera incompiuta di uno dei pensatori tedeschi più rilevanti della seconda metà dell'Ottocento, pubblicato per la prima volta nel 1883 come primo volume di un progetto filosofico più ampio ma rimasto poi allo di frammento.
Venditore:
Informazioni:
Dilthey, Wilhelm. , and De Toni, Gian Antonio. , Demarta, Giovanni Battista. Introduzione alle scienze dello spirito : tentativo di fondazione per lo studio della società e della storia. Milano Bompiani Il pensiero occidentale, 2007., Bompiani, 2007. 21198 4 Autore principale Dilthey, Wilhelm Titolo Introduzione alle scienze dello spirito : tentativo di fondazione per lo studio della società e della storia : volume 1. / Wilhelm Dilthey ; introduzione e apparati di Giovanni Battista Demarta ; traduzione di Gian Antonio De Toni riveduta da Giovanni Battista Demarta Pubblicazione Milano : Bompiani Il pensiero occidentale, 2007 Descrizione fisica LXV, 905 p. ; 22 cm Collezione Bompiani Il pensiero occidentale Note generali Testo tedesco a fronte cartonato con sovracc. Ottimo, lievissimo foxing al taglio superiore NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati. RARO E RICERCATO
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it