Introduzione alla scienza dello spirito per atei, agnostici e razionalisti - Tony Chimento - copertina
Introduzione alla scienza dello spirito per atei, agnostici e razionalisti - Tony Chimento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione alla scienza dello spirito per atei, agnostici e razionalisti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Qual è la causa di un'azione che compiamo? Le percezioni? Un'idea? O è il pensare stesso? Questo libro affronta la natura dell'azione libera, della percezione e dei colori e analizza i limiti della scienza naturale nella ricerca del principio unitario che starebbe alla base di tutta la manifestazione del mondo. Se l'uomo fosse un essere soltanto materiale, limitato alle sole leggi che governano i fenomeni fisici, la libertà non sarebbe possibile. Ma affinché l'uomo sia libero, è necessario pensare che esista una dimensione spirituale che non si esaurisca nelle sole percezioni sensibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

130 p.
9791221475524
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it