Inventare l'asse del male. La verità su Iran, Siria e Corea del Nord
In "Inventare l'Asse del Male" tre stimati esperti analizzano le realtà di questi stati e dei loro popoli, mettendo a confronto la propaganda bellica con l'evidenza dei fatti. E per ognuno dei tre illustrano la storia, la politica interna ed estera, i precedenti interventi bellici o di intelligence da parte di paesi stranieri. Il libri dimostra come la verità sia molto più complessa della visione che offrono i media e i politici, e costituisce un importante strumento critico e informativo. Essenziale rispetto alla comprensione degli scenari internazionali presenti e futuri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it