Inventario delle carte Aldini. A cura della direzione dell'Archivio e ad opera dell'archivista Giorgio Cencetti
Bologna, 1935, in-8, br. edit., pp. 125, [3]. Con ritratto in antiporta. "Pubblicazioni del R. Archivio di Stato in Bologna", II. Il conte Antonio Aldini fu Ministro Segretario di Stato del Regno Italico. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it