Inverno in America. Capitan America. Vol. 1
Per più di settant’anni Capitan America si è posto a difesa del suo paese e della sua gente. Ma dopo la presa del potere da parte dell’Hydra, Cap è una figura controversa, il suo scudo macchiato e, nel frattempo, un nuovo nemico si fa avanti. Una nazione intera non ha più fiducia in Steve Rogers, che deve affrontare Taskmaster, un esercito di Nuke e la neonata Power Elite. Capitan America è un uomo fuori dal tempo e senza più opzioni. Tagliato fuori anche dal governo, non sa a chi rivolgersi per fermare il nuovo attacco agli Stati Uniti, pianificato da un misterioso nemico. La super squadra formata da Ta-Nehisi Coastes (Black Panther) e Leinil Yu (X-Men) accompagna Capitan America nel nuovo capitolo della sua vita da Sentinella della Libertà. [CONTIENE CAPTAIN AMERICA (2018) 1-6 E MATERIALE DA FREE COMIC BOOK DAY 2018: AVENGERS/CAPTAIN AMERICA 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows