Inverted World (Purple Vinyl Edition)
I titani del DEATH METAL CANCER hanno fatto irruzione sulla scena del METAL estremo britannico più di trentacinque anni fa e si sono rapidamente guadagnati un forte seguito a livello mondiale nella prima parte della loro carriera, soprattutto grazie all'uscita del leggendario debutto “To The Gory End”, rapidamente seguito dall'altrettanto venerato album “Death Shall Rise”, che vantava anche la presenza del maestro del DEATH METAL James Murphy alla chitarra solista. Nell'anno in cui ricorre anche il 35° anniversario del classico debutto, “To The Gory End”, il membro fondatore e cantante / chitarrista / autore John Walker guida un quartetto ora rinnovato per il settimo album dei Cancer, “Inverted World”. Un attacco implacabile con brani magistrali e hooks brutali, “Inverted World” esplora il mondo oscuro e torbido della manipolazione e della barbarie, sia nel passato che nel presente, con temi relativi a entità oscure e mentalità di culto, tra cui il lavaggio del cervello delle persone per ottenere il rispetto delle regole e l'uso delle armi della religione. E come chicca aggiuntiva per i fan della band, in particolare, il brano “Corrosive” resuscita anche la vecchia e familiare storia dell'assassino del bagno acido. “Inverted World” è stato registrato al The Empty Hall Studio con Simón Da Silva e mixato da V. Santura (Triptykon, Obscura, Pestilence, Dark Fortress ecc.) al Woodshed Studio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it