Investire nell'edilizia. Scopri la conoscenza vincente per iniziare a investire nel settore immobiliare
Come posso sbloccare le mie incertezze e perplessità e iniziare ad investire nel settore immobiliare? Qual è l’atteggiamento vincente di un buon investitore? Ho deciso di scrivere questo libro perché anch' io, come te, prima di avventurarmi verso l’ignoto, avevo paura di non farcela e poter diventare un investitore immobiliare. Molte erano le mie idee limitanti, credevo di aver bisogno di tanti soldi, di spinte giuste, di tante competenze... insomma, credevo mi servisse tutto quello che non avevo... In questo libro andremo insieme a scardinare idee limitanti come: "per investire negli immobili servono un sacco soldi" "quello dell’edilizia è un settore poco etico" "le aste immobiliari danneggiano le persone" "non ho abbastanza competenze per investire nell'immobiliare" Se anche tu vuoi diventare un investitore immobiliare, proprio come me, questo libro fa per te! L’autore: Cino Bellini è nato 1979 a Mirandola (Modena). Si diploma come geometra e ottiene l'abilitazione professionale nel 2005. Oggi la sua Holding comprende numerose aziende, dallo studio professionale “Alchem Studio” , all' impresa di costruzioni “Gruppo C.A.V.”, alla Società di consulenza “C.R.E.I.”, con decine di collaboratori e numerosi immobili di proprietà. Ed è riuscito a costruire tutto questo partendo da zero!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows