Invidia. Rivalità e vanagloria indeboliscono la Chiesa - Luca Di Domenico - copertina
Invidia. Rivalità e vanagloria indeboliscono la Chiesa - Luca Di Domenico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Invidia. Rivalità e vanagloria indeboliscono la Chiesa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'Autore ha inteso dedicare un'approfondita indagine a una dinamica psicologica e relazionale importante, quale è l'invidia, con uno sguardo al soggetto che la mette in atto, a colui che la subisce, alla comunità che ne viene attraversata, e ai danni di non poco conto che essa produce. Che anche la comunità ecclesiale ne resti coinvolta non deve stupire, in quanto il cuore umano, di ogni uomo, a meno che non sia psicologicamente e spiritualmente protetto, è sempre esposto agli attacchi del male. Papa Francesco, in uno dei tanti interventi trattati, ha avuto modo di ribadire con estrema chiarezza che «l'invidia “uccide” e non tollera che l'altro abbia qualcosa che io non ho. E sempre soffre, perché il cuore dell'invidioso o del geloso soffre. È un cuore sofferente. È una sofferenza che desidera la morte degli altri»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2023
200 p., Brossura
9791280156297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it