Meno crudo dei primi della serie, la narrazione è, come sempre, scorrevole e chiara, non mancano i flashback, uno dei marchi di fabbrica dello stile narrativo della Slaughter. I colpi di scena, forse, sono di minor impatto rispetto a quello cui ci aveva abituato, ma c’è un maggior approfondimento psicologico dei personaggi. In questa storia prevalgono i loro sentimenti e le loro sensazioni che, comunque, s’intrecciano armonicamente con l’aspetto thriller della vicenda. Ancora una volta la vita di Sara s’incrocia e scontra con quella di Lena (il Detective Adams, per quanto non abbia completamente torto, non mi piace come personaggio) e l’impatto che ne scaturisce è violento, con ripercussioni anche sui legami di chi gli sta attorno, soprattutto su quello tra Sara e Will.
L'invisibile
Will Trent, l'agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, sta lavorando sotto copertura ed è riuscito a inserirsi nel giro criminale della città di Macon. Ma senza il supporto della donna che ama, Sara Linton, i demoni che l'hanno sempre accompagnato stanno per avere la meglio su di lui. Sara non ha idea di dove Will sia scomparso, ma anche lei si ritrova a Macon per indagare su un omicidio di cui è rimasto vittima Jared, il suo figliastro. Piena di rabbia e dolore, Sara si mette a indagare su quella morte ingiusta, senza immaginare che sia lo stesso caso su cui sta lavorando Will. Detective, amanti e nemici si ritrovano così gli uni contro gli altri, in un indimenticabile confronto ad armi pari tra il coraggio più virtuoso e il male più profondo e invisibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it