Un invito a te
Diego Mancino, autore di tanti brani di successo (interpretati tra gli altri da Francesco Renga, Emma, Noemi e Cristiano De Andrè), dopo essersi affidato a Music Raiser, piattaforma leader nel crowdfunding musicale in Italia, per finanziare la registrazione del suo nuovo album d’inediti “Un Invito A Te”, ha deciso di firmare con Universal Music Italia un contratto artistico. L’entusiastica accoglienza che tutti noi abbiamo riservato a queste nuove canzoni è stato lo stimolo per trasformare in una collaborazione più stretta gli accordi di distribuzione già sperimentati in precedenza.
“E' difficile spiegare quanto sia bello lavorare con chi mi conosce da così tanto e ha deciso di prendere una posizione così piena di passione per un disco come questo, nato dall'amore dei fans. Posso solo dire che sono fiero di tutti noi per l'incrollabile voglia di fare musica, e di fare del nostro lavoro, qualcosa di cui essere fieri. La mia casa discografica, il mio editore, i miei musicisti e collaboratori, lavorano per la musica con vera passione. E' incredibile ma questo è un segno dei tempi”.
Diego Mancino per questo disco ha scritto 9 canzoni di grande livello che mettono a fuoco le sue doti di autore straordinario e interprete unico ed emozionante. Un Invito a Te è un album di classe, intenso, da ascoltare e riascoere: imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it