Un libro coinvolgente e scorrevole e dal finale sorprendente. Protagonista una donna con un passato travagliato alla ricerca di sé stessa che lasciandosi “fluire” e ascoltando i segnali che la natura e la vita ci pone, troverà la sua strada e solo così arriverà tutto il resto compreso l’amore. Aiutata da un’amica in questo cammino raggiunge quell' equilibrio che la porta a delle scelte che prima non avrebbe mai fatto e che poi si rivelano la decisione migliore e che la portano alla scoperta della vera felicità. Romanzo di formazione che offre una visione nuova sulle cose, da leggere assolutamente!
Io e Anastasia
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela Vinci 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it