Io, i briganti e il papa - Pietro Borromeo - copertina
Io, i briganti e il papa - Pietro Borromeo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io, i briganti e il papa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Marco è un giovane che vive a Roma ai giorni nostri. Si trova a ripercorrere a cavallo le orme di briganti famosi sui monti della Ciociaria. Ormai prossimo alla cima del Monte delle Fate, senza che se ne accorga, avviene uno strano prodigio: viene proiettato indietro al 1824. Dopo varie peripezie, riesce a impossessarsi del tesoro del Brigante e si innamora ricambiato di Teresa, la giovane vedova di uno della banda. Avvocato di origine milanese, ma profondamente romano, si è ritirato dalla professione "per poter pensare a se stesso".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 novembre 2005
276 p., Brossura
9788889207277
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it