Libro Io, Cleopatra. Una passione fatale Margaret George
Libro Io, Cleopatra. Una passione fatale Margaret George
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Io, Cleopatra. Una passione fatale
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


La regina più famosa della storia antica rievoca in prima persona il lusso della sua corte, gli splendori dell'antico Egitto, i fasti di Roma. Racconta i grandi eventi, le passioni, gli amori, i tradimenti, le lotte, le congiure che la videro protagonista come amante di Giulio Cesare, sposa di Marco Antonio, nemica di Augusto: allo stesso tempo donna, regina, dea e guerriera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Io, Cleopatra. Una passione fatale Autore: Margaret George Editore: Sperling & Kupfer Anno: 1998 Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Io, Cleopatra. Una passione fatale

Dettagli

1 gennaio 1998
304 p.
9788886845328

Conosci l'autore

Foto di Margaret George

Margaret George

Margaret George è nata a Nashville e ha studiato alla Stanford University. Autrice di romanzi storici di successo pubblicati in tutto il mondo, frutto delle sue lunghe e accurate ricerche, è stata accolta con entusiasmo dai lettori italiani con il bestseller internazionale Il re e il suo giullare (Longanesi, 2017), seguito da Nerone (Longanesi, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it