La regina più famosa della storia antica rievoca in prima persona il lusso della sua corte, gli splendori dell'antico Egitto, i fasti di Roma. Racconta i grandi eventi, le passioni, gli amori, i tradimenti, le lotte, le congiure che la videro protagonista come amante di Giulio Cesare, sposa di Marco Antonio, nemica di Augusto: allo stesso tempo donna, regina, dea e guerriera.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Io, Cleopatra. Una passione fatale Autore: Margaret George Editore: Sperling & Kupfer Anno: 1998 Ottime, nulla da segnalare
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it