Io la DC la politica. Storia - cronaca - ricordi. 1965-1985
"Io la DC la politica" è un libro che attraverso l'autobiografia del suo autore riporta all'attenzione dei lettori l'attività, l'organizzazione, le basi culturali e sociali nonché molti personaggi importanti e meno importanti che hanno contribuito a scrivere la storia del più grande partito politico italiano del dopoguerra. La storia, la cronaca, i ricordi, di cui l'autore è stato parte attiva nella provincia di Siracusa e anche in altre province, ci danno uno spaccato pulsante soprattutto della vita periferica di una struttura politico - elettorale che è stata all'attenzione di una massa enorme di elettori e dell'intero Paese per moltissimi anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it