Un libro toccante, emozionante, coinvolgente ma anche divertente! E' la storia di come un micio sia riuscito a migliorare la vita di tutti coloro con i quali è entrato in contatto. Ma anche la storia di un paese, Spencer,e la storia della vita difficile di una donna che, grazie anche a Dewey, è riuscita ad andare avanti. Personalmente adoro i gatti, ma alla fine del libro non si può non innamorarsi di Dewey! Lo consiglio a chi ama i gatti e gli animali, ma anche a coloro che non credono nella forza del loro affetto, come prova della loro capacità di darci tanto chiedondoci poco in cambio.
Io e Dewey
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
A Spencer, un piccolo paese della provincia americana, un gattino di poche settimane viene lasciato da uno sconosciuto nella buca per restituire i libri della biblioteca pubblica. La bibliotecaria adotta il micetto e lo battezza Dewey. In poco tempo Dewey diventerà il beniamino di tutti i cittadini di Spencer che, da sospettosi e scorbutici, si trasformeranno in assidui frequentatori di libri. Dewey infatti possiede un dono: quello di comunicare con i disadattati, gli infelici, i bisognosi di affetto.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Nicolardi 23 settembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it