Io e il Dottor Zeta, la ragazza Ics ed io
Un uomo rincorre una ragazza in una foresta. Chi è quell'uomo esasperato? Chi è la ragazza che scappa? Un mattino il dottor Zeta, insegnante cinquantenne, bussa alla porta della ragazza Ics, un'artista venticinquenne cinica ma timida. Egli vede nella ragazza l'artista che non è mai stato. In una Milano che sembra non avere più fascino e appare poco generosa, i due protagonisti alternano la narrazione in un turbine di emozioni, speranze, idee, brama di futuro, conquista del presente. Un presente da vivere attimo per attimo, che fa inciampare, che è schietto e non fa sconti. Il destino di due persone a caso, una X e una Z, si concretizzerà solo quando saranno pronte ad ascoltare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it