Io ho le ali
"Ho aperto i cassetti e gli armadi della tua coscienza poetica. Novella, è lì che riannodi un mondo in scivolosa disarmonia. Attraverso le emozioni personali, l'amore, la fecondità. Tu, donna e madre. Superi la barriera del tempo. Quanto ti infastidiscono gli anni che passano, che segnano il corpo, che trasformano la grazia e l'energia giovanile. Eppure, in una combinazione e sovrapposizione letteraria davvero encomiabile, la poesia scorre, come nella tradizione poetica del '900 inglese, fra caos e disarmonia per approdare ad una forma molto personale di equilibrio e perfezione emotiva." (Gianfranco Blasi)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it