Io
Tra una seduta psicanalitica e l’altra scorrono le vite di Ada, Leo e Xilu. Nel susseguirsi degli incontri con il loro terapeuta vengono alla luce le mille sfaccettature di ciascuna personalità, l’ego, le paure, il coraggio, gli altri sempre contro, i riscatti, i desideri nascosti, il lato oscuro, le gelosie, il desiderio di rivalsa e l’aspirazione verso il raggiungimento della felicità.. Ma non si dice che quello che conta è il viaggio, e non la meta? E questo non vale forse per tutti? Non abbiamo sempre la possibilità di scegliere di andare altrove, anche quando la destinazione pare ormai scontata?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:15 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it