Io non appartengo. Pensieri dark per anime storte
Ci sono pensieri che sfuggono alla luce, parole che si nascondono tra le crepe dell'anima, frammenti di verità sussurrati all'ombra della notte. "Io non appartengo" è un viaggio nelle profondità dell'esistenza, un intreccio di aforismi e riflessioni che scavano nei lati più oscuri della mente e del cuore. Solitudine, ribellione, desiderio e perdita si intrecciano in queste pagine come schegge di uno specchio infranto, riflettendo il volto di chi ha amato troppo, sofferto in silenzio e scelto di non appartenere a nessuno, se non a sé stesso. Un libro per chi si riconosce nell'ombra, per chi trova poesia nel dolore e bellezza nella malinconia. Perché non tutti cercano un posto nel mondo, alcuni esistono per sfidarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it