Io non mi ammalo! 9 facili regole che allungano la vita
Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare l’aria? O allo stomaco che ha fame? No! L’organismo è in grado di riconoscere ogni situazione e di rispondere, risolvendola, in modo automatico e in autonomia.
“Joseph Mercola ci aiuta a guarire eliminando il grasso di troppo e aggirando la malattia” - Magazine Marie Claire
“Joseph Mercola fornisce una guida pratica, di facile attuazione, che ti dà la capacità di vincere la malattia e di prenderti cura della tua salute. Che tu voglia perdere peso in fretta, e riportare indietro l’orologio o semplicemente mangiare più verdure, questo libro fornisce gli strumenti giusti per raggiungere i tuoi obiettivi, mantenere la salute ottimale e realizzarti veramente” - J. Virgin, New York Times
Joseph Mercola, esperto riconosciuto nel campo della salute e delle terapie naturali, ti rivela nove semplici regole da mettere in atto per essere più sano, magro e per vivere più a lungo e ti spiega come modificare senza sforzi le tue abitudini alimentari e quotidiane per raggiungere i tuoi obiettivi di salute. I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere sono semplici. Eccone alcuni: • mantenere il nostro corpo idratato bevendo tanta acqua ed eliminando i succhi industriali e le bevande gassate; • consumare cibi fermentati, magari aggiungendoli alle nostre insalate, per migliorare il sistema immunitario e l’umore; • camminare a piedi nudi all’aperto, su un prato o in spiaggia, per diminuire l’infiammazione sistemica e anche perché è bello; • farsi una bella risata, che fa altrettanto bene ai nostri vasi sanguigni che quindici minuti di esercizio; • e tanto altro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it