Io non pago il pedaggio
"Io non pago il pedaggio" più che un racconto di vacanze è una filosofia di vita, una presa di posizione nei confronti del sistema. Si tratta di un vero e proprio diario di bordo, con suggerimenti e riferimenti precisi per chi volesse ripercorrere gli stessi cinque viaggi, in Italia e in Europa, effettuati rigorosamente in auto e senza passare per le autostrade. Quello proposto dall’autore è un modo di viaggiare completamente diverso, avviene con lentezza, fermandosi laddove la curiosità lo ritenga necessario, e si contrappone a una società sempre più frenetica dove la fretta influenza anche le nostre avventure. In questi itinerari Marco Riccardi ha trovato l’occasione di scoprire borghi nascosti, prodotti tipici locali e altre bellezze a cielo aperto, impossibili da conoscere e apprezzare viaggiando velocemente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it