Io, presidente
Tra cadute e risalite, fallimenti e rinascite, l’ascesa di un imprenditore partito da zero e legatosi a Gruppo Tempocasa nel 1995, pochi anni dopo la fondazione. Da consulente a presidente, Daniele Palermo ha saputo leggere presente e futuro con una lungimiranza che lo ha portato a superare ogni ostacolo, a traghettare l’azienda nella modernità e a cementare lo spirito di squadra di un’azienda giovane, ma contraddistinta da un altissimo livello di formazione. Questo libro racconta le mille vite di Daniele Palermo in una cavalcata che è insieme autobiografia, romanzo di formazione e manuale destinato a ogni professionista che voglia fare un salto di qualità.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it