Io prete padre sessantottino non pentito. Il Sessantotto minore
Un libro a tesi in cui si dà una valutazione molto critica del Sessantotto. L'autore, sacerdote impegnato nella Comunità di Capodarco e padre perché da anni ha adottato uno dei ragazzi della Comunità, valorizza il Sessantotto "minore" di chi da subito saldò la contestazione all'impegno radicale con i poveri. Emerge così il contributo forte e discreto, la militanza di migliaia di persone nell'associazionismo, nelle grandi battaglie civili, nel rinnovamento delle più tradizionali tra le scelte di vita.
Venditore:
Informazioni:
Collana "La Sponda". Volume nella sua brossura originale, 193 pagine. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it