Uno dei personaggi più belli della Marvel Comics e quello con la storia editoriale più affascinante. Il volume in questione è adatto a tutti: coloro che amano Daredevil, coloro che hanno letto le sue storie, coloro che seguono la serie TV Netflix dedicata al personaggio o anche per coloro che non sanno nulla sul personaggio. Adatto davvero a tutti! Anche a coloro neofiti nel mondo dei comics. Nel volume troviamo varie storie a fumetti per ripercorrere alcune delle tappe e l'evoluzione del personaggio nel tempo, inoltre, tra una storia e l'altra, troviamo paragrafi introduttivi e approfondimenti sulla storia editoriale negli anni. Consigliato!
Io sono Daredevil
Sin dalla sua nascita, datata 1964, Devil non ha mai smesso di essere uno dei supereroi più rappresentativi dell'Universo Marvel. Dai suoi inizi leggeri e scanzonati alla rifondazione degli anni '80 fino ai pluripremiati successi degli ultimi anni, questo volume passa in rassegna tutti i momenti più significativi della storia di Matt Murdock alias Devil, l'Uomo senza paura, corredati da una nutrita sezione redazionale che ne svela tutti i segreti ai lettori. Consigliata la supervisione di un adulto.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Loris Antonucci 13 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it