Un'opera che accompagna il lettore nei passaggi cruciale dall'identificazione con l'ego alla realizzazione dell'Anima. Michele Micheletti, fondatore di CO-Scienza con Leonardo Pagni, traccia un percorso di consapevolezza che unisce filosofia perenne, psicologia del profondo, neuroscienze e spiritualità incarnata. Il libro esplora le dinamiche interiori che ci legano agli schemi mentali limitanti e propone una panoramica esaustiva per un cammino evolutivo concreto, basato sull'osservazione di sé, la trasformazione delle credenze e degli schemi identitari e il risveglio della presenza cosciente verso il Sé superiore. Attraverso riflessioni, esperienze personali e riferimenti ai grandi maestri della trasformazione interiore come Assagioli, Sri Aurobindo e Krishnamurti e molti altri, "Io sono" diventa uno strumento pratico e ispirante per chi cerca una via autentica all'unificazione tra spirito e materia, tra mente e cuore, tra ego e anima. Non un libro teorico, ma una guida esperienziale per chi è pronto a diventare pienamente ciò che è: coscienza libera, amore incarnato, presenza viva.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it