Io sono un nuba. Dalla parte di un popolo che lotta per non scomparire - Renato Kizio Sesana - copertina
Io sono un nuba. Dalla parte di un popolo che lotta per non scomparire - Renato Kizio Sesana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Io sono un nuba. Dalla parte di un popolo che lotta per non scomparire
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Padre comboniano originario di Lecco, già direttore "scomodo" di "Nigrizia", padre Renato "Kizito" Sesana è il più africano dei missionari. Questo volume racconta la sua appassionata storia d'amore con un popolo tuttora vittima di un genocidio dimenticato, i Nuba delle montagne del Sudan. Kizito è stato il primo bianco a entrare nel territorio nuba dopo sei anni di isolamento, portando aiuti immediati e costruendo scuole. Dal suo osservatorio privilegiato racconta la vita di un popolo assetato di libertà e fornisce gli elementi per capire la storia recente di un paese dilaniato dalla guerra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

XIX, 266 p., [8] c. di tav. color. ; 21 cm. 266 9788820037437 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.

Immagini:

Io sono un nuba. Dalla parte di un popolo che lotta per non scomparire

Dettagli

2004
XIX-266 p., ill. , Brossura
9788820037437
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it