Io sono Rabbia. Per imparare ad amare la più odiata delle emozioni
Un libro da leggere, disegnare, colorare, strappare... E da conservare, perché la rabbia è un sentimento vitale e, se impariamo a comprenderla, può diventare una grande alleata.
È fondamentale imparare a riconoscere la rabbia e, invece di combatterla, trasformarla nella nostra alleata, nel motore del cambiamento. La rabbia è un’emozione primaria, innata e universale. Scomoda, faticosa, ma anche potente. Nasce dalla frustrazione, dalla gelosia, dalla tristezza. Per questo, da bambini, quando ancora si può cambiare, è fondamentale imparare a riconoscerla, ascoltarla e trasformarla in una risorsa, invece di combatterla come un nemico. Quando ben gestita, la rabbia diventa il motore del cambiamento e questo è il libro che ci insegna a guidarla attraverso racconti, strategie, consigli pratici. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it