Io sono una tigre - Maruska Albertazzi - copertina
Io sono una tigre - Maruska Albertazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io sono una tigre
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Rosa ha sedici anni. L'hanno mandata in America perché non vedesse morire suo padre malato, affidandola a un amico di famiglia che di lei si prende cura fin troppo... L'America è fatta di costosi stivali dorati, di morbidi marshmallows che lei non ha voglia di mangiare, di giocatori di football alti e biondi, della fantastica Trisha dalle grandi tette, di finestre che mettono le vertigini. Il papà è morto. Il Verme glielo ha annunciato con un grosso mazzo di orchidee. È ora di rientrare in Italia per l'ultimo anno di scuola. A Bologna la aspettano una mamma un po' strega e Francesca, una nuova amica allegra e scatenata, con cui giocare al sesso fra ragazze, alla cocaina, a fare in modo di passare l'esame di maturità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

234 p., Brossura
9788874966097
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it