Io sono Virgilio
Un bel colpo di fortuna.Sembrava.Si perché quell'oro, trovato per caso in un paesino della bassa padovana, mica si può vendere. Un problema da risolvere in fretta perchè sono in molti che ci vogliono mettere le mani sopra. Gente pericolosa.Ma l'oro è solo una delle difficoltà che Anna, un brillante avvocato di quarant'anni e suo nipote Marco, devono affrontare. Siamo alla fine degli anni '60 e l'educazione bigotta e puritana di Anna deve fare i conti con il mondo che sta cambiando. Come se non bastasse ci si mette di mezzo anche l'esuberanza giovanile di Marco, in una convivenza con la zia che diventa sempre più problematica.Però la vita come si sa è imprevedibile e quella di Anna non fa eccezione.Un romanzo scritto per divertire. Situazioni e personaggi dipinti con uno stile godibile e accattivante che si sposa con una trama via via sempre più coinvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows