Io, stranamente vedova
Il testo si configura come prosecuzione del primo libro "Nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia" e racconta il senso di stranezza e di disagio che pervade l'autrice dopo la morte del marito, le riflessioni profonde sul senso stesso della vita, le difficoltà incontrate nel rapporto con i figli e nel dover risolvere tutto da sola. Un tentativo, il suo, spesso sofferto di reinventarsi la vita nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it