Lessi questo libro alcuni anni fa e me ne innamorai all'istante. Un ultrà prende la parola e racconta la sua vita senza ipocrisie, dalle scelte politiche alla violenza. Una visione del mondo da un’ottica estrema che man mano appare più vera e reale, addirittura condivisibile per alcuni aspetti. Oltre il politicamente corretto, oltre il precostituito. Un libro che graffia. Saluti
I mali del calcio italiano: tanti. I colpevoli: uno, gli ultras. Ma se gli ultras fossero vittime predestinate per nascondere le malefatte di presidenti megalomani, di giocatori bambocci alla ricerca dell'ingaggio miliardario? Fatto sta che presidenti, allenatori e giocatori hanno telecamere a disposizione a tutte le ore, mentre gli ultras non hanno voce. Ma un ultras decide di raccontarsi e di raccontare il suo mondo. Ed ecco il romanzo di un vero padrone del pallone.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ENRICO MATTIOLI 13 aprile 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it