Io e Venere
Tre donne diverse (Asteria, Silvie, Victoria) a costruire come in un puzzle i tasselli armoniosi di un volto di donna sempre eterno: Venere. E un protagonista, Michele, diviso tra un grande amore per il teatro e una forte passione per Venere. Gli umori, le sensazioni, di un periodo storico ben preciso, il cosiddetto "miracolo economico", filtrati attraverso l'esperienza diretta di un artista che accetta di confrontare le sue esperienze personali, umane, con quelle del teatro a lui contemporaneo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it