Io vivo
Durante una giornata di mare mosso, al largo delle coste di Castellabate la piccola imbarcazione del pescatore Angelo Del Verme si capovolge, causando la morte del proprietario. L’unico altro pescatore presente in quel momento è Totonno Fierro Fierro, che cerca senza successo di soccorrerlo. Quando però la notizia dell’incidente si diffonde, Marco Chiariello, imbianchino amico di Angelo, accusa pubblicamente Totonno di omicidio. La situazione si fa ancora più grave quando anche Marco viene trovato morto, impiccato in un appartamento che stava imbiancando. Il maresciallo Francesco Di Matteo deve trovare al più presto una soluzione a un mistero che si fa ogni giorno più fitto. In suo aiuto ci sarà come sempre l’amico Liberato Muro. Inoltre, da Roma sarà inviata a condurre le indagini Silvia Maggi, il commissario di Polizia con cui ha risolto i delitti descritti in Io credo, e che non è mai riuscito a dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows