L' ipegno del Manzoni
1965. "La civiltà Europea, collana diretta da Giovanni Gentile". Opera con copertina morbida in brossura e sovraccoperta alettata. Lieve strappetto alla sovraccoperta, visibile in foto
N 149 Bis
1965
. 340. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
1965. "La civiltà Europea, collana diretta da Giovanni Gentile". Opera con copertina morbida in brossura e sovraccoperta alettata. Lieve strappetto alla sovraccoperta, visibile in foto N 149 Bis 1965 . 340. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it