Ipnosi clinica in medicina psicosomatica. Neuroscienze, neurobiochimica, clinica e tecniche ipnotiche - Maria Paola Brugnoli - copertina
Ipnosi clinica in medicina psicosomatica. Neuroscienze, neurobiochimica, clinica e tecniche ipnotiche - Maria Paola Brugnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ipnosi clinica in medicina psicosomatica. Neuroscienze, neurobiochimica, clinica e tecniche ipnotiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro esplora l'ipnosi clinica come strumento terapeutico nelle malattie psicosomatiche, studiando solide basi neuroscientifiche e neurobiochimiche, supportate da una rigorosa revisione scientifica. Dimostra come l'ipnosi agisca sul sistema nervoso e sui processi neurobiologici del paziente, ma sempre con un'attenzione al benessere integrale della persona, attraverso una pratica clinica umana ed attenta. Attraverso l'analisi delle classificazioni ICD-11 e DSM-5, offre una visione chiara delle malattie psicosomatiche, approfondendone le cause ed i meccanismi di sviluppo. L'ipnosi clinica, in questo scenario, non è solo una tecnica medica e psicologica, ma un mezzo per toccare in profondità la complessa relazione tra mente e corpo, favorendo complesse risposte neurofisiologiche e psicologiche che riconnettono il paziente con il suo equilibrio interiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
188 p., Brossura
9791222767901
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it