Ipnosi regressiva. Alla scoperta dei nostri tanti Sé per superare traumi e sofferenze
In questo libro l'autore accompagna il lettore in un affascinante viaggio tra filosofia, terapia e sperimentazione. Nella prima parte viene esplorata la visione filosofica che sostiene l'ipnosi regressiva, con particolare attenzione al tema della reincarnazione. Si passa poi ad analizzare le potenzialità terapeutiche di questa pratica, fino a presentare una tecnica innovativa messa a punto dall'autore stesso. Il volume si conclude con una raccolta di casi clinici reali, che mostrano con chiarezza come l'ipnosi regressiva possa trasformare pro- fondamente la vita di chi la sperimenta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it