Seconda edizione riveduta e aumentata - Volume nella sua legatura originale, 233 pagine. Piccolo timbro dell'editore alla prima carta bianca, lievi segni del tempo, nel complesso esemplare ottimamente conservato di un testo raro e ricercato -- Lapponi dedica la sua attenzione all'ipnotismo ed allo spiritismo dall'antichità agli inizi del Novecento, l'ipnotismo spontaneo e provocato, le suggestioni intra- e post-ipnotiche, il medium e la telepatia, analogie e differenze tra i due fenomeni, la loro natura e le loro manifestazioni, effetti delle pratiche.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione riveduta e aumentata - Volume nella sua legatura originale, 233 pagine. Piccolo timbro dell'editore alla prima carta bianca, lievi segni del tempo, nel complesso esemplare ottimamente conservato di un testo raro e ricercato -- Lapponi dedica la sua attenzione all'ipnotismo ed allo spiritismo dall'antichità agli inizi del Novecento, l'ipnotismo spontaneo e provocato, le suggestioni intra- e post-ipnotiche, il medium e la telepatia, analogie e differenze tra i due fenomeni, la loro natura e le loro manifestazioni, effetti delle pratiche..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it