Questo libro contiene tutte le informazioni per usare al meglio l'iPod. Niente teoria, solo pratica e utilissimi trucchi per diventare un vero esperto. Spiega come muoversi con disinvoltura tra i menu e i comandi, come sincronizzarlo con iTunes per riempirlo di musica, video e foto e per avere sempre contatti e calendari aggiornati. Spiega anche come creare delle playlist e degli slideshow con sottofondo musicale, oppure come collegarlo alla TV per vedere i filmati a pieno schermo. Ogni pagina riguarda un solo argomento ed è completa di fotografie a colori che rendono più facile individuare ciò che si sta cercando. Il libro, aggiornato alle ultime novità, mostra come ottenere il massimo dal nuovo iPod Nano, come iscriversi ai Podcast, come vedere i video e molto altro ancora.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it