8vo. pp. 162. . Molto buono (Very Good). . . .
"Ipotesi" è stato scritto tra il 1969 e il 1975 dall'interno delle lotte romane, senza i soliti lirismi e le pose umanistiche proprie alla letteratura impegnata. La sua scrittura si è sviluppata dalla realtà, nella costruzione di equivalenze linguistiche iconoplaste su cui spiare i movimenti del vissuto... "Ipotesi" resta come una nostra traccia di rivoluzione globale: qualcosa di simile alla letteratura "esplosiva" dell'Ottobre sovietico. Proprio qui, crediamo, sia scattato il rifiuto delle case editrici.
Venditore:
Informazioni:
8vo. pp. 162. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>"Ipotesi" &egrave; stato scritto tra il 1969 e il 1975 dall'interno delle lotte romane, senza i soliti lirismi e le pose umanistiche proprie alla letteratura impegnata. La sua scrittura si &egrave; sviluppata dalla realt&agrave;, nella costruzione di equivalenze linguistiche iconoplaste su cui spiare i movimenti del vissuto... "Ipotesi" resta come una nostra traccia di rivoluzione globale: qualcosa di simile alla letteratura "esplosiva" dell'Ottobre sovietico. Proprio qui, crediamo, sia scattato il rifiuto delle case editrici.</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it