Una brillante e ironica discesa all'inferno con conseguente risalita. A raccontarcerla in prima persona è un giovane paleontologo che, il giorno in cui ha ottenuto la tanto attesa promozione, scopre di aver perso il suo diploma di maturità. Sembrerebbe un'inezia ma non lo è affato in un mondo dominato dalla burocrazia, in cui tutto viene conservato, compresa la più insignificante ricevuta. Per lui dunque è l'inizio di un calvario: prderà il posto, la moglie e sarà esposto al pubblico ludibrio, messo al bando dalla società, considerato un paria. Aspirato in questo buco nero, proprio sfruttando l'impostura del mondo che lo circonda, egli però risorgerà, diventando un eroe, oggetto dell'ammirazione e dell'invidia di tutti.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788804458364 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it