Mike Barnett, recatosi in casa della fidanzata Jane Harris, per ritirare diecimila dollari destinati all'acquisto di un terreno, scopre che la ragazza è stata uccisa. Contemporaneamente, sette uomini lo aggrediscono, picchiandolo selvaggiamente. Mike decide di vendicarsi, ponendosi sulle loro tracce. Eliminatili uno dopo l'altro, scopre che i banditi avevano agito agli ordini di Dan, il suo migliore amico.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it